Il Brescia programma il futuro: rinnovati i contratti di Maran e Bjarnason

single

In casa Brescia, reduce dalla pesante sconfitta per 4-2 contro il Catanzaro arrivata ai quarti di finale dei play-off di Serie B, ha intenzione di lasciarsi alle spalle la stagione calcistica 2023/24 e ripartire in vista della stagione 2024/2025. Il club lombardo ha infatti annunciato, tramite due comunicati pubblicati sul proprio sito ufficiale, il rinnovo dell'intero staff tecnico, diretto da Rolando Maran, e il rinnovo di Birkir Bjarnason, centrocampista islandese molto importante in campo e negli spogliatoi.

L'ottava posizione, che ha garantito l'accesso ai playoff, con 51 punti raggiunta in classifica, figlia delle 12 vittore, dei 15 pareggi e delle 11 sconfitte collezionate nel campionato di Serie B, necessita di continuità nel futuro e la dirigenza del Brescia ha dimostrato di essere già al lavoro per garantirla.

IL COMUNICATO DEL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO DI ROLANDO MARAN

"La società Brescia Calcio è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Mister Rolando Maran per il prolungamento del contratto fino a giugno 2026.

Insieme al tecnico proseguiranno l’avventura l’allenatore in seconda Christian Maraner, i preparatori atletici Andrea Tonelli e Luigi Posenato, l’allenatore dei portieri Massimo Lotti e il Match Analyst Davide Farina.

La decisione di confermare l’intero staff tecnico rappresenta un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto nella stagione sportiva 2023/2024 con il raggiungimento dei Playoff".

IL COMUNICATO DEL RINNOVO DI CONTRATTO DI BIRKIR BJARNASON


"Brescia Calcio comunica di aver rinnovato il contratto del calciatore Birkir Bjarnason.

L’islandese che nell’ultima stagione sportiva ha segnato 5 gol continuerà a vestire la maglia del Brescia fino al 30 giugno 2025".