Bruno Fernandes, centrocampista del manchester united e della nazionale del Portogallo prende le difese di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse ex Real Madrid Juventus ha ricevuto numerose critiche riguardo al fatto dei gol, ancora a secco in 6 presenze con la squadra di Manchester, in difficoltà in questo avvio di Premier League.

Queste le parole di Fernandes pronunciate a Record: “Non è stato solo Cristiano a fallire. Ci abbiamo provato tutti e non ci siamo riusciti. Il portiere della Spagna è stato bravissimo. Cristiano sta facendo bene, con l’ambizione di aiutare la Nazionale, come è sempre stato e non c’è bisogno di sollevare polemiche. Lui è qui per aiutare e continuerà a farlo.

Fernandes continua:Cristiano era frustrato, come tutti noi. È un attaccante, vuole segnare gol. Non c’è bisogno di fare una soap opera intorno a lui. Quello che doveva fare, lo ha fatto e i gol arriveranno. Queste sono fasi. Quando segnerà, si sentirà più rilassato per continuare a segnare tanti gol per noi. Non dimentichiamoci che è il detentore del record di gol per una nazionale”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico