Cagliari, Mazzarri è in bilico: i possibili sostituti

single

Ore calde e decisive a Cagliari dopo la sconfitta interna avvenuta ieri contro l’Hellas Verona. Come riporta il quotidiano locale “L’Unione Sarda” il presidente Giulini e il DS Capozucca stanno pensando di affidare la panchina rossoblù a un nuovo allenatore a tre giornate alla fine del campionato.

IL PRESIDENTE E IL DS VALUTANO L’ESONERO

Riguardo la questione è intervenuto anche Luigi Piras intervenuto così ai microfoni di “TMW Radio”: È un brutto momento per il Cagliari, oggi ha subito due tiri e preso due gol. Ci mettiamo del nostro, ma la fortuna non ci aiuta. Il Cagliari ora rischia anche a livello psicologico, dobbiamo sperare che l’Atalanta vinca lunedì. L’Inter si sta giocando lo scudetto e ce la metterà tutta contro i rossoblu. Il Cagliari oggi è una delle squadre seriamente candidate alla Serie B. Mazzarri è l’uomo giusto? Oggi non puoi cambiare l’allenatore a tre giornate dalla fine. Spero che riesca a salvare il Cagliari”.

I POSSIBILI SOSTITUTI

Qualora la proprietà dovesse valutare il clamoroso colpo di scena, i nomi per rimpiazzare l’attuale tecnico Walter Mazzarri potrebbero essere: Leonardo Semplici, Diego Lopez, Walter Zenga oppure l’ex calciatore Alessandro Agostini. I primi tre sono stati già stati sulla panchina sarda e per loro si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Infine, l’ex bandiera con più di 400 presenze in maglia rossoblù, sarebbe promosso direttamente dalla primavera.

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni