Cagliari, il report dell’allenamento: ancora lavoro personalizzato per due calciatori

single

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la preparazione in vista del prossimo match. All’Unipol Domus arriva il Napoli del neo allenatore Francesco Calzona. Incontro valido per la 26ª giornata di Seria in programma per domenica 25 febbraio alle ore 15.00. Ecco gli ultimi aggiornamenti dal centro sportivo del club sardo:

IL REPORT DEL CAGLIARI – Un’altra giornata di lavoro per la squadra che prosegue al CRAI Sport Center la preparazione alla gara di domenica contro il Napoli. I rossoblù sono scesi in campo questa mattina: la seduta è cominciata con degli esercizi propriocettivi accompagnati da dei lavori di attivazione. A seguire spazio alla tattica, in chiusura una serie di partite giocate su spazi ridotti ad alta intensità.

Personalizzato per Sulemana e Oristanio.

Domani, giovedì 22, nuovo allenamento fissato dallo staff al mattino”.

Dunque ancora lavoro personalizzato per Sulemana e Oristanio che non hanno ancora recuperato pienamente dagli infortuni. A tre giorni dalla sfida questa la situazione in casa Cagliari, attualmente ancora in zona retrocessione a quota 19 punti. La salvezza dista un solo punto, ma in Sardegna arriva un avversario ostico come il Napoli che vuole scalare posizioni in classifica. Partenopei al nono posto, sono 9 i punti dalla zona Champions, potenzialmente sei se vincessero la gara di recupero col Sassuolo.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini