Cairo saluta Juric: "Prima o poi i contratti finiscono"

single

Oggi si celebrano i 75 anni della tragedia aerea del Grande Torino, una delle squadre più forti dell'intero calcio italiano. Per l'occasione, il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha inaugurato il terzo campo del centro sportivo Robaldo, rivolto ai settori giovanili del club. Intrattenutosi davanti ai microfoni, il patron granata ha parlato anche del futuro di Juric e Vagnati.

JURIC -Le strade si separano? I contratti finiscono a un certo punto… Nuovo allenatore? Pensiamo al campionato. Vagnati rinnoverà con noi e starà pensando al nuovo allenatore. Quando avrà fatto le valutazioni vedremo."

SQUADRA -Questo è il Toro più forte dei miei 18 anni. Non so cosa sia mancato… Dovete chiederlo ad altri. Abbiamo venduto solo Singo comprando giocatori notevoli. Io credo che sia il Toro più forte della mia era. L’ha detto anche Ventura”.

MERCATO - “Ovviamente faremo degli innesti ma lo zoccolo duro c’è, va tenuto e va migliorato. Buongiorno? L’anno scorso l’abbiamo tenuto, se rimane io sono felicissimo”.

 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì