Il consigliere sportivo del Paris Saint-Germain, Luis Campos, è intervenuto a Sport TV mettendo sul tavolo un paio di spunti interessanti. Il portoghese, infatti, si ritiene soddisfatto del mercato fatto in estate e, nonostante il pesante addio di Kylian Mbappé, crede che quest'anno il PSG possa arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Per il momento, la squadra parigina si è fatta trovare pronta in Ligue 1: 3 vittorie su 3 e primato a punteggio pieno. Campos ha inoltre annunciato importanti novità riguardanti Gianluigi Donnarumma, spendendo anche due parole su Renato Sanches, passato in prestito al Benfica e infortunatosi martedì in allenamento.
L'INFORTUNIO DI SANCHES - "Conosco Renato. Non dico che sono la persona che lo conosce meglio, ma sono una delle persone che può parlare di lui. È un ragazzo adorabile, una persona fantastica e un giocatore favoloso. Purtroppo è in un momento difficile, una fase in cui si verificano gli infortuni. Penso che tutti i club stiano cercando di aiutarlo affinché questi infortuni non si ripetano e arriverà quel momento. Renato è un grande giocatore, una grande persona e supererà questa fase con l'aiuto di tutte le persone che gli vogliono bene" .
LA STAGIONE DEL PSG - "Questa non è una nuova stagione, è la continuazione di quella precedente. Abbiamo fatto meno cambi rispetto agli altri anni, i giocatori si conoscono meglio, sanno già cosa vuole Luis Enrique. Saremo più forti in tutte le competizioni. È un enorme piacere lavorare con Luis Enrique ogni giorno al PSG. È un grandissimo allenatore".
DONNARUMMA - "Stiamo lavorando per rinnovare il suo contratto".