Carissoni-Palermo, parla l'agente: "C'è l'interesse del club"

single

Il mercato in Serie B è già abbastanza infuocato. Specialmente le principali candidate alla lotta per la promozione diretta si sono dimostrate particolarmente interessate a rinforzare la propria rosa nella prima parte della sessione del calciomercato estivo, per poter avere un gruppo il più possibile completo già al momento del ritiro pre-campionato. Tra esse vi è senza dubbio il Palermo, che dopo il mancato ritorno in Serie A nella stagione appena conclusasi vuole tornare a puntare in alto. I principali cambiamenti sono già stati effettuati, con l'arrivo di Alessio Dionisi in panchina e Morgan De Sanctis come direttore sportivo, ma adesso è il momento di pensare agli innesti.

Tra i nomi più in voga spicca quello di Lorenzo Carissoni, terzino di proprietà del Cittadella. Il classe 1997 si è messo in mostra nelle 33 presenze stagionali con la maglia dei veneti ed ha attirato le attenzioni delle grandi del campionato cadetto. Interpellato dai microfoni di ilovepalermocalcio.com, l'agente del calciatore Alessandro Borri ha parlato delle prossime mosse di Carissoni in vista della prossima stagione. Di seguito le parole dell'agente.

PROFILO AMBITO -  “Abbiamo potuto constatare l’interesse dei rosanero nei confronti del ragazzo, al pari anche di altre squadre. Al momento possiamo definirli dei contatti iniziali, come del resto quelli avuti anche con la Salernitana. Parliamo di due piazze importanti e questi attestati di stima fanno certamente piacere al ragazzo”.

RUOLO AL CITTADELLA - "Sicuramente Lorenzo è un giocatore importante per il Cittadella. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del club a riguardo. Al momento stiamo parlando di prime dimostrazioni di interesse da parte di alcune squadre. Vedremo come si metteranno le cose nelle prossime settimane. Sicuramente è un giocatore molto duttile che può ricoprire diversi ruoli nel reparto difensivo. È un destro, ma ha dimostrato di poter rendere al meglio giocando anche a piede invertito".