Carnesecchi nel mirino dell'Arsenal? I Gunners confidano nell'agente del portiere

single

L'Italia è una vera e propria fucina di portieri: Donnarumma, Vicario, Di Gregorio, Carnesecchi. Tanto per citarne qualcuno. In merito a quest'ultimo, punto fermo dell'Atalanta di Gasperini (specialmente dopo l'uscita estiva di Musso, destinazione Atletico Madrid), l'Arsenal avrebbe drizzato le antenne, data la prossima scadenza di Neto (30 giugno 2025).

A rivelare l'indiscrezione è Tuttosport, che parla di “canale privilegiato” per l'Arsenal, con l'agente del giocatore, Alessandro Lucci (lo stesso di Calafiori), che potrebbe incentivare l'ipotesi di un trasferimento a Londra traducendolo in qualcosa di più concreto. Ragion per cui, la storia potrebbe ripetersi ancora in estate.

Il portiere classe 2000 andrebbe ad affiancare il titolare di reparto Raya, arrivato ai Gunners nel 2023 dal Brentford, per circa 35 milioni di euro (inclusa la cifra del prestito).

Ma, considerando la stagione in corso, bisognerà attendere ancora molto per poter compiere le dovute valutazioni sulla posizione di uno dei più talentuosi portieri del panorama europeo.

ElioE
Scritto da

Elio Granito