Clamoroso in Francia: Amraoui cambia due squadre in 7 giorni

single

Clamoroso quello che è successo in Francia negli ultimi giorni:  Ayoub Amraoui, 19enne terzino sinistro franco-marocchino, era stato annunciato dal Nancy in prestito dal Nizza lo scorso 24 gennaio. Sette giorni dopo però, arriva la svolta: il difensore è tornato alla base per poi essere mandato nuovamente in prestito all’Amiens. Il giocatore sarebbe stato mandato via dalla società di terza divisione francese a causa del suo comportamento, come riportato anche tramite un comunicato.

NANCY – “L’AS Nancy Lorraine annuncia la partenza di Ayoub Amraoui di comune accordo con il Nizza. Presto si unirà in prestito alla sua nuova squadra, l’Amiens, per concludere la stagione 2023/24. Il club ha preso la decisione di privarsi di un giocatore che non ha dimostrato le desidero restare con noi. L’intero club augura buona fortuna per questo nuovo capitolo al giocatore”.

Qualcosa di incredibile, con anche il Nizza che è intervenuto pubblicamente in merito: “Inizialmente in prestito al Nancy, Ayoub Amraoui concluderà la stagione 2023/24 in Ligue 2: il 19enne difensore si unisce all’Amiens in prestito”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci