Il Copenhagen si prepara per la sfida contro il Manchester City: “Non abbiamo paura”

single

I danesi del Copenhagen non temono assolutamente nessuno e lo dimostra la conferenza stampa del tecnico Jacob Neestrup. Il giovanissimo allenatore si è soffermato su diversi punti molto interessanti quando gli è stato chiesto come avrebbe affrontato i campioni d’Europa in carica del Manchester City. Si sa, scorre sangue freddo nelle vene dei danesi che non hanno paura nemmeno degli alieni allenati da Pep Guardiola. Di seguito le parole di Jacob Neestrup nella conferenza stampa della vigilia.

LE PAROLE DI NEESTRUP

SULLA SFIDA CON IL CITY – “Sappiamo che il Manchester City è una squadra davvero, davvero buona, ma proprio come Bayern, Manchester United e Galatasaray, i loro giocatori sono umani. Quindi giochiamo sapendo di avere una possibilità di vincere, e va bene senza dire che domani il nostro stadio sarà in grande stile”.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA RASMUS FALK – “Contro il Bayern abbiamo vissuto una partita in cui loro avevano la palla molto più di quanto noi volessimo, ma siamo anche preparati a dover difendere con ogni uomo in queste partite. In tutte e sei le partite che abbiamo giocato non abbiamo perso la fiducia in noi stessi. Domani spero che avremo l’opportunità di prendere la palla e dimostrare ciò che siamo”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta