[VIDEO] – Trapelate le parole di ADL nello scontro con Sky per l’intervista a Politano

single

Aurelio De Laurentiis non è nuovo a curiosi siparietti che spesso lo catapultano al centro dell’attenzione mediatica di tutto il Paese. Ma questa volta sembrerebbe aver ostacolato non solo la tv satellitare quale è Sky, ma anche la UEFA, che è rivenditore dei diritti tv della Champions League

Ma facciamo un passo indietro, esattamente alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale tra il Barcellona e il Napoli. Durante un’intervista che il giocatore azzurro Matteo Politano stava rilasciando ai microfoni dell’emittente televisiva, infatti, il numero uno del club partenopeo è intervenuto allontanandolo e costringendolo a non rilasciare alcuna dichiarazione.

Oggi invece sono emerse le parole integrali di De Laurentiis rivolte al giornalista di Sky mentre allontanava Politano interrompendo l’intervista.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

“Politano vieni qua, non puoi parlare con loro. È con Gianluca Di Marzio che puoi parlare, abbi pazienza” (ndr, riferendosi all’inviato Massimo Ugolini). “Scusa anche tu, che c***o ci stai a fare? Ho parlato con Ferri e mi ha chiesto se mi andava bene Di Marzio. Lui è laziale” (ndr, rivolgendosi in seguito ad un collaboratore del club).

Poi quasi aggredisce il giornalista di Sky e il cameraman per poi venire allontanato da un addetto ai lavori del Napoli. Un episodio poco gradito, come accennato in precedenza, dalla UEFA che, come riportato da Repubblica, nei prossimi giorni potrebbe decidere di multare Aurelio De Laurentiis con una multa assai salata.

#ChampionsLeague – Il video completo della sfuriata del presidente del #Napoli #DeLaurentiis durante l’intervista di #Politano prima di #BarcaNapoli: attacco al giornalista di #SkySport Massimo #Ugolini e spintone al cameraman 📹🤯 [@CostaGianna5] pic.twitter.com/KjGnDSHyi9

— Numero Diez (@NumeroDiez_10) March 13, 2024