De Silvestri è soddisfatto: “Un punto guadagnato”

single

Dopo un inaspettato pareggio contro il Napoli per 0-0, il difensore rossoblù Lorenzo De Silvestri ha parlato con soddisfazione ai microfoni di DAZN. Il veterano del nostro campionato e del Bologna è entrato a pochi minuti dal fischio d’inizio per sostituire l’infortunato Posch, e si è reso protagonista di un’ottima prestazione. Di seguito le sue parole:

INGRESSO – “Mi alleno come se dovessi sempre giocare. Quando inizio dalla panchina cerco di rimanere concentrato, ci metto tanta voglia e tanta passione“.

INFORTUNIO – “Ho messo un po’ di ghiaccio durante l’intervallo e ho stretto i denti. Ci tenevo molto a rimanere in campo“.

SQUADRA – “Siamo una squadra in evoluzione con una filosofia, bisogna creare il gruppo. Ci sono ampi margini di miglioramento, ma oggi è assolutamente un punto guadagnato“.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera