Di Francesco è pronto per il Toro: “Stiamo facendo cose straordinarie”

single

L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Torino, in cui vuole continuare a sorprendere e a ripetere le prestazioni straordinarie di questo inizio di campionato.

CAMPIONATO –Non so cosa c’era da aspettarsi prima dell’inizio del campionato, so solo che questa squadra sta facendo cose straordinarie e mi auguro le continui a fare“.

TORINO –Il Torino negli anni è stato costruito per ottenere risultati più importanti, lo dimostrano le campagne acquisti e la continuità data all’allenatore“.

FORMAZIONE –Ci sono tante defezioni e giocatori non al meglio, rientrati solo nell’ultimo giorno. Ho scelto dal 1′ quelli che ritenevo più adatti a questa gara. È chiaro che i cinque cambi consentono di cambiare assetto e questo fa parte della strategia“.

SOULÈ –Gli pagherei volentieri un’altra cena, a lui come a tutta la squadra. È un ragazzo che si mette sempre a disposizione di compagni ed allenatore, può sempre fare la differenza e non deve mai smettere di farlo, ma deve capire di poter fare qualche dribbling in meno“.

GiovanniG
Scritto da

Giovanni Dotta