Di Francesco: “Reazione importante, la vittoria è merito di tutti”

single

Il Frosinone ha battuto 2-1 il Torino ai tempi supplementari, aggiudicandosi la qualificazione agli ottavi di finale di coppa italia contro il Napoli. Al termine dell’incontro, Eusebio Di Francesco ha commentato la vittoria in conferenza. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Frosinone.

LA GARA – I ragazzi hanno avuto una reazione importante dopo Cagliari, può succedere. Abbiamo avuto un blackout, ma c’è stata la reazione: risposta importante dei giocatori, anche quelli che hanno giocato meno. Merito di tutti la qualificazione. Sono tanti ragazzi con entusiasmo e voglia di allenarsi: è una grande soddisfazione. Bisogna competere e avere una condizione fisica di livello, mantenere il dinamismo necessario per rendere al massimo”.

KAIO JORGE E CEROFOLINI – “Kaio? Bisogna fare tutte le valutazioni del caso, la fretta è cattiva consigliera. Ha giocato la mezz’ora che sta nelle sue corde: si è allenato con discontinuità, ma ha avuto le opportunità per esprimersi. Ibrahimovic ha mostrato grande personalità non avendo neanche 18 anni. Bisogna crescere e non voler mai smettere di migliorarsi. Cerofolini ha preso una botta, ma niente di grave. 120’ faticosi, ma ne è valsa la pena direi!”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Alutto