Le dichiarazioni di Kean e Di Lorenzo dopo Italia-Germania

single

Arrivano altre dichiarazioni dalla pancia di San Siro nel post di Italia-Germania, questa volta sono stati Moise Kean e Giovanni Di Lorenzo a parlare ai microfoni di Rai Sport. Ecco le loro parole.

LE DICHIARAZIONI DI KEAN

INFORTUNIO CALAFIORI - "Speriamo di averlo per la prossima. Ci teniamo tanto a lui, ha fatto un'ottima partita".

OCCASIONE PER IL 2-0 - "L'importante è aiutare la squadra. Ho avuto un'occasione, ha fatto una grande parata il portiere come su Raspadori. E' andata un po' così".

COSA È MANCATO NEL SECONDO TEMPO - "Loro sono un'ottima squadra, noi potevamo difendere meglio. Siamo consapevoli del nostro lavoro, alla prossima possiamo fare meglio".

SI PUO' RIBALTARE AL RITORNO? - "Assolutamente, ci prepareremo e faremo di tutto per passare".

LE DICHIARAZIONI DI DI LORENZO

LA PARTITA - "Queste partite si giocano sui dettagli e in questo sono stati più bravi. Dispiace, la squadra ha fatto un'ottima partita. Si gioca su 2 gare, andremo là per cercare di vincerla".

CAMBI DELLA GERMANIA - "Nel secondo tempo è entrata una punta molto strutturata. Nel primo tempo abbiamo difeso bene, nell'episodio del gol abbiamo perso l'avversario. Il bicchiere però è mezzo pieno, la squadra c'è e siamo fiduciosi per il ritorno".

GOL SUBITI DA PALLE INATTIVE DIVENTERANNO PSICOSI? - "Non lo deve diventare, ha ragione il mister. Abbiamo provato a difendere in modo diverso, ma non è cambiato niente. Dovremo essere bravi a difendere meglio e poi anche ad attaccare meglio nelle prossime partite".

SOFFERENZA NEGLI INSERIMENTI DELLA GERMANIA - "Cercavano di svuotare in mezzo per avere questi inserimenti. Ci vuole più attenzione da parte di tutti, analizzeremo in questi due giorni in vista del ritorno".

FIDUCIA PER IL RITORNO - "Nelle ultime partite abbiamo affrontato anche la Francia e retto il confronto. La strada è quella giusta, l'importante è cercare di fare la partita. Stasera siamo amareggiati, ma anche fiduciosi per il ritorno".

M
Scritto da

Matteo Petrulli