Dove vedere Basilea-Fiorentina in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BASILEA-FIORENTINA IN TV E STREAMING – Il match di Conference League tra Basilea e Fiorentina andrà di scena giovedì, 18 maggio alle 21:00. Gli svizzeri tenteranno di confermare quanto di buon visto nella seconda parte della seconda frazione della sfida andata, che li ha visti ribaltare l’1-0 del primo tempo. I ragazzi di Italiano tenteranno di rovesciare il risultato dell’11 maggio ed evitare una cocente sconfitta proprio ad un passo dalla finale della competizione.

BASILEA-FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Basilea di Vogel sembra voler concentrare le proprie energie solamente sulla competizione europea, vinta lo scorso anno dalla Roma. In campionato, la compagine svizzera viene da due sconfitte consecutive. L’ultima ha avuto degli effetti clamorosi ed è avvenuta contro il San Gallo, in cui ha subito addirittura sei gol, segnandone solo uno. La cocente sconfitta, però, non deve però trarre in inganno: i rossoblù arriveranno al match di giovedì con la volontà di raggiungere una storica finale europea, in quanto spinti dal caloroso pubblico di casa, che potrebbe costituire un arma in più. 

La Fiorentina di Italiano attraversa un periodo di assestamento: l’enorme dispendio fisico, che ha permesso ai Viola di recuperare diverse posizioni in classifica, unito alle fatiche, spese in Conference League, si fanno sentire e la fine della partita di andata contro il Basilea ne è la prova. In campionato i viola hanno poco da chiedere; ma, nonostante ciò, è arrivata una vittoria contro l’Udinese che, certamente, può dare morale in vista della partita di giovedì, in cui ci sarà solamente un risultato da raggiungere per giocare l’ultimo atto del predetto torneo, ovvero la vittoria. 

DOVE VEDERE BASILEA-FIORENTINA IN TV E STREAMING

Il match tra gli svizzeri e gli italiani sarà visibile su DAZN, con la telecronaca di Riccardo Buscaglia e Manuel Pasqual. La partita sarà anche disponibile su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (254). La gara verrà commentata da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.