DOVE VEDERE CHELSEA-MIDDLESBROUGH IN TV E STREAMING – Dopo la vittoria contro il Fulham in Premier League di sabato 13 gennaio, il Chelsea di Pochettino è pronto a sfidare il Middlesbrough nel ritorno della gara valida per l’accesso alla finale di EFL Cup. Si ripartirà dal sorprendente 1-0 con cui i biancorossi hanno superato i Blues nella partita d’andata. Una gara delicata per entrambe le compagini: se da un lato la sorpresa Middlesbrough (squadra attualmente in seconda divisione) vorrebbe arrivare clamorosamente in finale, dall’altra il Chelsea potrebbe salvare la propria stagione vincendo il trofeo. La partita è in programma martedì 23 gennaio 2024 alle ore 21 italiane.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Attualmente in seconda divisione, il Middlesbrough sogna la finalissima di EFL Cup. La squadra di Michael Carrick è attualmente all’11° posto in Championship a pari punti col Sunderland a solo tre lunghezze dal primo posto utile per giocare i playoff. I biancorossi sono reduci dal pareggio tra le mura amiche contro il Rotherham per 1-1. L’accesso alla finalissima sarebbe un qualcosa di clamoroso per svoltare la stagione.
Attualmente inchiodato al nono posto in classifica a quota 31 punti, il Chelsea di Pochettino non può fallire l’accesso alla finale di EFL Cup per cercare di salvare una stagione che non procede nel migliore dei modi. I Blues sono distanti ben 9 punti dal primo posto utile per la qualificazione in Europa. Sono reduci dalla vittoria contro il Fulham per 1-0.
DOVE VEDERE CHELSEA-MIDDLESBROUGH IN TV E STREAMING
La partita tra Chelsea e Middlesbrough sarà visibile in diretta tv per gli abbonati di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Coppa di Lega inglese.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-MIDDLESBROUGH
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Silva, Disasi, Colwill; Caicedo, Fernandez; Madueke, Gallagher, Sterling; Palmer. All. Pochettino
MIDDLESBROUGH (3-4-2-1): Glover; Van den Berg, Fry, Clark; Ayling, Barlaser, Howson, Engel; Rogers, Hackney; Forss. All. Carrick