DOVE VEDERE INGHILTERRA U21-SPAGNA U21 IN TV E STREAMING – Ci siamo, ecco l’atto finale, ecco l’ultima scena di un altro Europeo U21 che sta volgendo al termine. La ventiquattresima edizione dell’europeo delle nazionali U21 vedrà il suo ultimo passo svolgersi alla Batumi Arena, in Georgia, nella città omonima. La finale sarà Inghilterra U21-Spagna U21, un match di altissimo livello in grado tenerci incollati al televisore per goderne lo spettacolo.
Le due squadre possiedono rose di altissimo profilo e hanno fatto un ottimo percorso veramente fantastico, dominando i vari match e meritandosi pienamente l’ultimo atto di questo Europeo U21. Inghilterra U21-Spagna U21 sarà una finale ad alta intensità. Le due squadre arrivano a questa finale grazie a due ottimi risultati, che hanno permesso alle squadre di potersi giocare questo incontro.
COME ARRIVANO INGHILTERRA E SPAGNA
L’Inghilterra ha battuto con ben tre reti di scarto Israele (3-0). La Spagna ha letteralmente travolto l’Ucraina, consapevole del suo storico nella competizione, con un netto risultato. Le Furie Rosse hanno vinto per 5-1, staccando anch’essi un pass per la finale. L’ultima edizione degli Europei U21 è stata vinta da un’altra nazionale, ovvero la Germania. Inghilterra U21-Spagna U21 è la partita che deciderà quale delle due nazionali succederà sul trono d’europa ai tedeschi.
La Spagna, in caso di vittoria, staccherebbe proprio la nostra nazionale, l’Italia, nell’albo d’oro della competizione, con quello che sarebbe il sesto titolo. L’Inghilterra ad oggi ne ha vinti invece solo due, dunque andrebbe ad aggiungere alla bacheca il terzo trofeo. Inghilterra U21-Spagna U21 sarà una sfida secca, che non vede favoriti, per 90 minuti che promettono di essere veramente infuocati.
DOVE VEDERE INGHILTERRA U21-SPAGNA U21
La gara sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai, nello specifico su Rai Sport Hd, al canale 58 del digitale terrestre e al canale 227 su Sky. Per lo streaming la partita sarà trasmessa su RaiPlay, piattaforma gratuita dei canali Rai.