Dove vedere Maccabi Haifa-Fiorentina in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MACCABI HAIFA-FIORENTINA IN TV E STREAMING – Il prossimo match della Fiorentina in UEFA Conference League sarà contro il Maccabi Haifa. Al momento i ragazzi di Vincenzo Italiano sono all’ottavo posto in classifica, e andranno a sfidare una formazione che sulla carta è tranquillamente alla portata, ma che non deve essere sottovalutata. Dopo la finale della scorsa stagione, la squadra di Firenze punta a ripetersi, magari arrivando a vincere quel trofeo solo sfiorato un anno prima. Maccabi Haifa-Fiorentina si giocherà alle 21:00 del 7 marzo.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Negli ultimi scontri di campionato la Fiorentina non è riuscita a dare il meglio, esprimendo solo a tratti quel gioco che, quando riesce, fa sia divertire il pubblico che vincere. Otto punti nelle ultime cinque partite, ed un percorso in lieve calo da gennaio ad oggi. L’obiettivo Champions League sembra veramente difficilissimo per i ragazzi di Vincenzo Italiano, mentre la lotta per una competizione europea minore è ancora oggi possibile. La viola si presenta dopo un pareggio in campionato all’impegno in casa del Maccabi Haifa e sicuramente ci si aspetta un risultato differente dalla squadra toscana, seppur fuori casa.

Nonostante le problematiche dovute alla guerra, il Maccabi Haifa è riuscito, con tutto il campionato, a proseguire e qualificarsi per questa fase della competizione. Sulla carta, nonostante giochino in casa, partono nettamente sfavoriti, vista la differenza di potenziale delle rispettive rose. Nonostante questa differenza evidente, la squadra non giocherà andata e ritorno sapendo di perdere, ma darà il tutto per tutto nel tentativo di spodestare un’altra italiana. Solo un anno fa difatti sono riusciti a battere la Juventus in Champions League.

DOVE VEDERE MACCABI HAIFA-FIORENTINA IN TV E STREAMING

Come detto prima, alle 21:00 del 7 Marzo si giocherà Maccabi Haifa-Fiorentina. Questo match di Conference League si potrà vedere sia sui canali Sky, che su quelli di DAZN. In streaming sarà necessario utilizzare le relative applicazioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MACCABI HAIFA-FIORENTINA

MACCABI HAIFA (5-3-2): Kaiuf; Khalaili, Feingold, Goldberg, Seck, Cornud; Saief, Show, Mohamed, Refaelov; Kinda, Pierrot. Allenatore: Degu.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; N. Gonzalez, Barak, Ikoné; Nzola. Allenatore: Italiano.

 

FedericoF