DOVE VEDERE MILAN-BORUSSIA DORTMUND DI YOUTH LEAGUE IN TV E STREAMING – Con le notti di Champions League ritornano anche i pomeriggi di Youth League, dove il Milan U19 procede spedito. La prossima sfida, valida per la seconda giornata di ritorno, vedrà contrapposti i ragazzi di Abate e il Borussia Dortmund U19. Scopriamo dove vedere Milan–B. Dortmund di Youth League in tv e streaming.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Milan U19, che vanta dalla sua un super Camarda fresco anche di convocazione in Serie A, è attualmente in testa al girone. 3 vittorie e 1 sconfitta per i ragazzi di Ignazio Abate, a cui basta non perdere per conservare matematicamente il primato in classifica. I rossoneri hanno appena perso per 4-2 contro il Cagliari U19, fallendo il sorpasso sui cugini nel campionato Primavera. Il match in Europa può essere la partita del riscatto.
Il Borussia Dortmund U19, invece, è secondo nel Girone F, con 7 punti e ha tutta l’intenzione di fare bottino grosso. I ragazzi di Tullberg, la cui partita contro lo Shalke è stato rinviata, sono attualmente primi nella A-Junioren Bundesliga West, il campionato primavera tedesco, nonostante le due partite giocate in meno rispetto al Bayer Leverkusen secondo. Potendo contare anche su un Paris Brunner in forma smagliante, il Borussia vuole tornare a vincere dopo il 2-2 contro il Newcastle. Il match col Milan, dove l’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni, può essere il momento ideale.
DOVE VEDERE MILAN-B. DORTMUND DI YOUTH LEAGUE IN TV E STREAMING
Dunque, dove si potrà vedere Milan–B. Dortmund di Youth League in tv e streaming? I diritti tv per la Youth League, per quanto riguarda l’Italia, sono divisi in esclusive tra Mediaset, Sky e UEFA.tv. Nello specifico, per quanto riguarda Milan U19 – Borussia Dortmund U19, sarà Sky a trasmettere il match, al canale 201 (Sky Sport 1).