Dove vedere Napoli-Braga in tv e streaming

single

DOVE VEDERE NAPOLI-BRAGA IN TV E STREAMING – Ultima gara della fase a gironi della Champions League 2023/24. Il Napoli di Walter Mazzarri accoglie allo Stadio Diego Armando Maradona il Braga, attuale terza forza del gruppo C. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa tre punti vitali in ottica qualificazioni, ma i partenopei potranno contare sulla vittoria per 1-2 nel match di andata. Tutte le informazioni sulla sfida.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Forte del vantaggio negli scontri diretti, il Napoli arriva alla sfida con la consapevolezza di chi non può sprecare l’occasione far bene e festeggiare il passaggio agli ottavi di finale davanti ai propri tifosi. La gara contro i portoghesi si incastra in un periodo parecchio complesso per gli azzurri, alla ricerca di nuovi punti di riferimento dopo il filotto di sconfitte rimediate nel big-match contro Real Madrid, Inter e Juventus. Walter Mazzarri vuole approdare alle fasi finali della competizione più prestigiosa al mondo e per farlo dovrà trovare il modo per risollevare le sorti di una squadra reduce da un avvio stagionale piuttosto travagliato.

Il Braga dal canto suo cercherà di dare filo da torcere ai padroni di casa, nella speranza di acciuffare un’insperata qualificazione al fotofinish. In campionato le cose sembrano andare per il verso giusto, con un quarto posto più che rassicurante vista la minima distanza di due punti dalla vetta. Un andamento assolutamente positivo, con i biancorossi che vengono da ben quattro vittorie consecutive. Diversa invece è la situazione in Europa, al netto anche di un girone durissimo che comprende due mostri come Real Madrid e per l’appunto Napoli. Tre strade adesso per il Braga: l’incubo del sorpasso da parte dell’Union Berlino che equivarrebbe al quarto posto nel girone, il mantenimento della terza posizione o il miracolo contro il Napoli che consegnerebbe il passaggio del turno.

DOVE VEDERE NAPOLI-BRAGA IN TV E STREAMING

La sfida tra Napoli e Braga sarà visibile in diretta televisiva su Sky al canale di riferimento Sky Sport Uno (201). La diretta streaming dell’evento sarà disponibile sull’app ufficiale e sul sito web di Infinity+, nonché su Sky Go. Fischio d’inizio martedì alle ore 21:00.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Marín, José Fonte, Saatci, Gómez; Al Musrati, Vitor Carvalho, Bruma; Djaló, Ricardo Horta, Ruiz. All. Artur Jorge