Dove vedere Napoli-Rangers in tv e streaming

single

DOVE VEDERE NAPOLI-RANGERS IN TV E STREAMING – Finalmente torna la Champions League! A partire dalle ore 18:45 della giornata di domani torneranno a rotolare all’interno dei campi da calcio di tutta Europa i palloni della Champions League, la più bella competizione al mondo. Tra le squadre italiane, quella che sta facendo meglio all’interno della competizione, è sicuramente il Napoli allenato da Luciano Spalletti che sarà impegnato dalle ore 21:00 di mercoledì nella sfida contro i Rangers.

NAPOLI-RANGERS, LO STATO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE

partenopei arrivano all’appuntamento del Diego Armando Maradona in una condizione di forma ottimale; infatti sono al comando sia della classifica di Serie A che nel gruppo A. All’interno delle prime quattro partite della fase a gironi di Champions League il Napoli ha collezionato solo vittorie realizzando la bellezza di 17 gol (eguagliando i record storici di PSG e Bayern Monaco) e subendone solo 4. Con una vittoria nel match di mercoledì sera, i ragazzi allenati da Spalletti ipotecherebbero il passaggio nel gruppo come prima classificata. Ecco perché Napoli-Rangers rappresenta un’occasione da non fallire.

I Rangers, al contrario, arrivano alla sfida di mercoledì con le spalle al muro. Se in campionato stanno comunque mantenendo un rendimento discreto, l’avventura in campo europeo è risultata fino ad ora un vero disastro. All’interno delle prime quattro giornate della fase a gironi di Champions League i ragazzi allenati da Giovanni van Bronckhorst hanno raccolto unicamente sconfitte subendo 15 reti, realizzandone a malapena una. Nonostante i numeri impietosi, la squadra scozzese ha ancora una chance di ottenere la qualificazione in Europa League; Napoli-Rangers rappresenta dunque l’ultima possibilità per continuare l’avventura in campo europeo.

DOVE VEDERE NAPOLI-RANGERS

Il match Napoli-Rangers sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky sui canali 201 e 252. L’incontro sarà anche visibile in streaming su Sky Go (gratis per tutti i clienti Sky) o Now che però prevede  l’acquisto di uno dei pacchetti che includa il meglio dello sport di Sky. Oltre che su Sky il match sarà anche visibile su Infinity+.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RANGERS

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.  All: Spalletti.

RANGERS (3-5-2): McGregor; King, Goldson, Davies; Tavernier, Kent, Lundstram, Davis, Barisic; Tillman; Morelos.    All: van Bronckhorst.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero