DOVE VEDERE NAPOLI-SPAL IN TV E STREAMING – Prosegue il precampionato del Napoli campione d’Italia in carica, che nell’ormai consueto ritiro a Dimaro si prepara ad affrontare la SPAL. Lo stato d’animo delle due squadre non potrebbe essere più agli antipodi di così; come già detto, i partenopei si preparano a difendere orgogliosamente lo scudetto cucito sul petto dopo un’annata da dominatori assoluti della Serie A. Lo stesso non si può dire invece dei biancazzurri, retrocessi in Serie C al termine di una stagione estremamente tormentata, in cui non sono bastati ben tre allenatori differenti (Roberto Venturato, Daniele De Rossi e Massimo Oddo) a centrare la salvezza.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Le due formazioni hanno cambiato guida tecnica rispetto al 2022/23, seppur per motivi diversi; se da una parte Rudi Garcia ha preso il posto di uno Spalletti evidentemente appagato dopo la conquista del tricolore e separatosi consensualmente con De Laurentiis, Mimmo Di Carlo ha raccolto l’eredità (tutt’altro che indimenticabile) di Oddo, esonerato a fine campionato. Entrambe le squadre hanno vinto in maniera roboante la prima amichevole estiva, rispettivamente contro Anaune Val di Non (6-1 per il Napoli) e Rappresentativa Val di Sole (11-0 per la SPAL).
DOVE VEDERE NAPOLI-SPAL
Il fischio d’inizio dell’incontro tra Napoli e SPAL avverrà alle 18:00 di lunedì 24 luglio allo Stadio Comunale di Dimaro. A trasmettere il match non sarà soltanto Sky (sul canale 202), ma anche TV8, ossia l’ottavo canale del digitale terrestre.