Dove vedere Sampdoria-Cittadella in tv e streaming

single

DOVE VEDERE SAMPDORIA-CITTADELLA IN TV E STREAMING – Quinta tappa dell’anno per la Serie B 2023/24. Il Monday Night del campionato cadetto ci riserva la sfida tra la Sampdoria e il Cittadella, due realtà guidate da obiettivi diversi ma entrambe alla ricerca di continuità.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Sampdoria vuole voltare pagina e ripartire. Dopo un difficile avvio di stagione, con soltanto 2 punti accumulati in 4 gare complessive, i ragazzi di mister Andrea Pirlo vogliono rialzare la cresta per tornare in corsa per il sogno che si chiama promozione. Il bottino maturato fin qui non rispecchia gli obiettivi fissati ad inizio anno, con un progetto avvincente e che guarda al futuro. I nuovi arrivi, sia in rosa che nell’asset dirigenziale, lasciano percepire tutte le buone intenzioni dei blucerchiati: tornare nel massimo campionato il prima possibile non deve essere soltanto un’idea, deve divenire realtà.

Dall’altra parte ci sarà il Cittadella, ormai elemento fisso tra le partecipanti del campionato di Serie B. Qualche brivido sul finale di stagione, ma alla fine per i veneti è arrivata una riconferma importante. L’avvio di quest’annata è stato altalenante: subito i tre punti contro la Reggiana, poi la sconfitta contro il Parma e i due pareggi ottenuti contro Bari e Venezia. Sfida con diverse big fin qui per i granata, adesso in arrivo l’ennesima prova contro un’altra grande protagonista del torneo. In questi anni il Cittadella ha dimostrato di saper reggere qualsiasi tipo di confronto, senza dimostrare alcun tipo di timore a prescindere dal tipo di avversario.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-CITTADELLA IN TV E STREAMING

La gara tra SampdoriaCittadella sarà disponibile sia su Sky che su DAZN. Per entrambi i servizi, sarà presente sia la diretta televisiva ai canali di riferimento, sia i servizi in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-CITTADELLA

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Verre, Ricci, Depaoli; Pedrola, La Gumina, Borini. All. Pirlo

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Carissoni; Carriero, Branca, Amatucci; Tessiore; Pittarello, Pandolfi. All. Gorini