Le ufficiali di Juventus-Frosinone: Kaio Jorge sfida il suo passato, c’è Yildiz dal 1′

single

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-frosinone COPPA ITALIA – Tra pochi minuti vi sarà il fischio d’inizio dell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Le protagoniste di questa sfida saranno Juventus Frosinone, pronte a trionfare per accedere alla prossima fase della competizione e fronteggiare la Lazio, vincente del Derby della Capitale disputatosi ieri sera.

Per i bianconeri l’accesso alle semifinali significherebbe tornare sognare un trofeo che manca dalla stagione 2020/21. Per i gialloblù, invece, si tratta di un’opportunità unica per scrivere la storia e seguire un sogno straordinario, concretizzatosi dopo il sonoro trionfo ottenuto allo Stadio Maradona contro il Napoli.

Di seguito riportate le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone, con le scelte di mister Allegri e mister di Francesco, in una gara molto significativa per i vari ex presenti, come Gatti da un lato e Barrenechea Kaio Jorge dall’altro, seppur ancora di proprietà del club piemontese.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-FROSINONE DI COPPA ITALIA

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. All. Allegri.

FROSINONE (3-4-2-1); Cerofolini; Lusuardi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Brescianini, Garritano; Ibrahimovic, Harroui, Kaio Jorge. All. Di Francesco.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa