Frosinone, Vivarini dopo la vittoria di Cittadella: "Risultato indispensabile"

single

Il Frosinone si tira fuori dai guai. Contro il Cittadella è arrivata la prima vittoria stagionale per i ciociari dopo i due pesanti ko contro Bari e Brescia. Le reti di Oyono e Partipilo hanno permesso ai gialloblù di lasciare l'ultimo posto in classifica e guardare con più speranza alle prossime partite. Al termine della gara ha parlato il tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini, la cui panchina iniziava già a tremare a causa del terribile inizio di stagione. I tre punti conquistati in terra veneta erano dunque indispensabili, come sottolineato dal tecnico, per allontanare la prima crisi stagionale. Di seguito ecco le sue dichiarazioni riportate da Calciofrosinone.it. 

VITTORIA - "Risultato indispensabile, ci voleva. Abbiamo tirato fuori una prestazione di livello alto. Avremmo potuto fare altri gol, è chiaro che siamo molto amareggiati per quello che è stato fino ad ora ma mi dovete credere: si è lavorato con tanta intensità e tanti problemi. Mai avuti tutti questi problemi insieme, anche oggi avevamo 7 giocatori fuori. Prima della partita si è aggiunta l’assenza di Vural, a fine primo tempo Tsadjout ha preso una botta al ginocchio e speriamo che non sia nulla di grave. Abbiamo risolto tanti problemi questa sera e ora inizieremo a fare risultati". 

TSADJOUT - "Da quando sono arrivato è stato un continuo di problemi, un continuo. La volta scorsa Pecorino che mi viene a mancare prima della partita, Vural oggi. Tsadjout vediamo, incrocio le dita."

WilliamW
Scritto da

William Vitali