Galliani su Braida e sul mercato: le parole nel prepartita

single

Si sfidano allo Zini le due neopromosse Cremonese e Monza che stanno vivendo due campionati molto diversi. Prima del match ai microfoni di DAZN ha parlato Adriano Galliani, grande protagonista della squadra brianzola.

GRANDE AMICIZIA CON BRAIDA, MA LA TESTA AL MONZA

È tornato a parlare Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza pescato ad esultare come ai tempi del Milan in occasione del pareggio contro l’Inter. La diciottesima di Serie A mette il Condor contro l’ex collega in rossonero: Ariedo Braida.

Galliani ha parlato proprio della lunga amicizia con l’attuale consulente di mercato della Cremo. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: “Da giocatore lo incontro in un Varese-Monza del 69/70: la vincente sarebbe andata in Serie A e vinse il Varese 2-1 con anche un gol di Ariedo. Appena sono diventato dirigente del Monza, nel ’75 prendiamo Braida dal Palermo e vinciamo il campionato di Serie B“.

In ottica mercato, invece, l’ad ha chiuso la porta a possibili speculazioni. Il Monza non farà grossi investimenti: “Abbiamo 21 giocatori, al massimo potrà arrivare un nuovo elemento“.

GiuseppeG