INFO N10 - Gbamin a un passo dalla firma con il Nantes: vicino il suo ritorno in Ligue 1

single

GBAMIN NANTES - Ultimi giorni di calciomercato, ultime pratiche da chiudere sul fronte calciomercato. Se da un lato le squadre sono al lavoro per sfoltire la rosa e cedere alcuni esuberi, dall'altra si continuano a cercare i giusti profili per arricchire qualitativamente e quantitativamente la varie rose.

Sono ore calde anche per quanto riguarda il calciomercato in Ligue 1. Il calcio francese sta per riaccogliere un calciatore che, dopo la sua esperienza al Dunkerque, era rimasto svincolato. Si tratta di Jean-Philippe Gbamin, duttile calciatore classe 1995 che sarebbe sempre più prossimo al ritorno nel massimo campionato transalpino.

Il suo passaggio al Nantes è ormai imminente, così come verificato dalla nostra redazione. Voci che confermano quanto detto qualche giorno fa dal suo agente IN ESCLUSIVA ai nostri microfoni. Di seguito un estratto dell'intervista dell'agente Bernard Collignon ai microfoni di Numero Diez.

RITORNO IN LIGUE 1 - "Jean-Philippe Gbamin ha dato la propria preferenza alla Ligue1, ma visto il contesto economico dei diritti televisivi in Francia, è in attesa del miglior progetto".

Un ritorno nel massimo campionato francese per Gbamin, pronto a dare il massimo per il Nantes.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa