Giroud e Di Gregorio nel prepartita di Monza-Milan: le dichiarazioni

single

Nel prepartita della sfida tra Monza e Milan, il portiere biancorosso Michele Di Gregorio e l’attaccante rossonero Olivier Giroud hanno parlato del match ai microfoni di DAZN. L’estremo difensore del Monza si è soffermato in particolare sulla fase difensiva della squadra e sui problemi di attenzione che spesso colgono lui e i suoi compagni. Il centravanti francese invece, oggi in panchina con Jovic titolare, ha parlato del momento di forma della squadra e degli obiettivi per il finale di stagione. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Giroud e Di Gregorio:

DI GREGORIO – “Sicuramente dobbiamo alzare l’attenzione sin da subito, non possiamo fare regali agli avversari. La fase difensiva è un lavoro di tutti. Quando non subiamo gol ringrazio i miei compagni perché si sacrificano ed è merito di tutti”.

GIROUD – “Stiamo bene, abbiamo vinto tante partite ultimamente e vogliamo continuare così. Faremo il possibile per rimanere il più vicino possibile all’Inter. Sono molto orgoglioso delle 700 presenze che ho con le squadre di club; il prossimo record è quello della Nazionale. Oggi riposo e mi fa bene, ma sono pronto nel caso ci fosse bisogno di me. Il mio obiettivo per questa stagione è finire bene e provare a vincere qualcosa”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera