Dionisi in bilico: fondamentale il match contro il Torino

single

Il Sassuolo sta vivendo uno dei momenti più bui da quando è arrivato in Serie A. Fin qui soltanto 19 punti in 22 partite e zona retrocessione ad appena un punto di distanza: questi i dati che lasciano intendere il perché delle riflessioni che iniziano a muoversi in casa neroverde.

Una stagione composta da altissimi, come le vittorie contro Inter a San Siro e contro la Juventus in casa, e bassissimi, come le già 13 sconfitte in campionato. Questa altalena continua di risultati e rendimenti non sta convincendo la dirigenza del Sassuolo, che, stando a quanto riporta Sky Sport, avrebbe messo in discussione la posizione di Alessio Dionisi.

Tra i papabili candidati per sostituire l’ex allenatore dell’Empoli sulla panchina dei neroverdi spicca il nome di Fabio Grosso, reduce da una sfortunata avventura in Francia con il Lione e prima ancora dalla splendida promozione in Serie A con il Frosinone. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola: infatti Dionisi potrebbe rimanere a Reggio Emilia nel caso in cui facesse risultato contro il Torino sabato sera al Mapei Stadium. Nel caso di sconfitta invece, sarebbe sempre più probabile la ricerca di un sostituto pescato tra i vari nomi valutati dalla società, tra i quali ci sono anche Ballardini e Semplici.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi