Il Bayern conferma: Gravenberch non si muove

single

Dalla voce di Salihamidzic, DS del  bayern monaco, la smentita alle voci che vedevano Gravenberch e il lontano e in odore di cessione. Si era fatta strada la possibilità di vedere il centrocampista olandese andare via dalla Germania, complice un momento non esaltante a livello personale che lo ha relegato in panchina per le ultime uscite dei plurititolati di Baviera.

Il DS bosniaco ex calciatore della Juventus tra le altre ha spiegato come il giovane sia una risorsa importante per il club oltre ad una risorsa tecnica importante, ribadendo come ogni possibilità di cessione sia vana. Di seguito il breve virgolettato.

Ryan è un gran calciatore, apprezzato molto anche dallo staff tecnico. Ci sono momenti in cui si gioca poco, ma tutti devono aspettarlo ancora con la nostra casacca.

Arrivato a fine estate dai Lancieri di Amsterdam, l’Ajax  lo ha ceduto per una cifra importante. Nella casa Oranje si è messo in grande mostra tra geometrie perfette, inserimenti e gol. Si è inoltre guadagnato la chiamata con la Nazionale, dove ormai sembra aver preso posto fisso nella mediana dei Tulipani.