L’esito degli esami di Kayode: distorsione di medio grado

single

L’ESITO DEGLI ESAMI DI KAYODE – A gettare una lieve ombra sulla roboante vittoria per 6-o della Fiorentina contro il Cukaricki in Conference League è stato l’infortunio alla caviglia sinistra occorso a Kayode dopo pochi minuti, a causa di un fallaccio del dirimpettaio serbo Tosic. A fare maggiore chiarezza sulle condizioni del giovane difensore ci ha pensato il club gigliato stesso, che ha pubblicato poco fa una nota ufficiale sul proprio sito.

I viola sperano di recuperare il classe 2004 già dopo la prossima sosta per le nazionali, considerando che nel ruolo di terzino destro Vincenzo Italiano ha già perso Dodô, infortunatosi al crociato del ginocchio destro.

L’ESITO DEGLI ESAMI DI KAYODE

“Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode è stato sottoposto, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distorsione di medio grado in assenza di lesioni ossee e legamentose significative. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.

MarcelloM