Serbia, Vlahovic: “Abbiamo capito di potercela giocare con tutti”

single

L'avventura della Serbia a EURO2024 comincia con una sconfitta. La squadra guidata da Stojkovic è stata superata dall'Inghilterra per 1-0 nello stadio dello Schalke 04, uscendo dal campo senza punti. Il gol decisivo è stato segnato da Jude Bellingham. Questa sconfitta costringe Milinkovic-Savic, Mitrovic e i loro compagni a dover assolutamente vincere la prossima partita del girone, che si terrà giovedì pomeriggio alle ore 15 contro la Slovenia, reduce dal pareggio nel suo primo incontro con la Danimarca. La Serbia può ancora sperare nella qualificazione visto il pareggio delle altre due squadre del girone.

Dusan Vlahovic ha giocato ben al di sotto delle sue capacità. L'attaccante serbo non è riuscito a imporsi contro i difensori inglesi. Dopo la partita, l'attaccante della Juventus ha commentato la sconfitta ai microfoni ufficiali della UEFA. Di seguito le parole del numero 9 bianconero.

INGHILTERRA (IM)BATTIBILE - "Abbiamo affrontato una delle squadre favorite per vincere il torneo. Nel primo tempo è stato molto difficile per noi perché abbiamo mostrato troppa prudenza e paura nei loro confronti. Ovviamente, lo meritano perché sono una squadra molto forte e i loro risultati parlano chiaro, ma nella seconda metà abbiamo dimostrato che potevamo competere con loro. Ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta