Insigne sul “suo” Napoli: “Con Mazzarri si tornerà a competere per i primi posti”

single

LE DICHIARAZIONI DI INSIGNE – Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, analizzando la stagione dei partenopei. Ecco le sue parole sul campionato degli azzurri:

SULL’INIZIO COMPLICATO – “Se non vivi le dinamiche dello spogliatoio tutti i giorni è impossibile farti un’idea precisa. Non penso ci sia qualcosa di “grave”: ho visto la partita con l’Atalanta è a tratti il Napoli ha giocato benissimo. Quest’anno non è partito “alla grande”, però ha avuto anche sfortuna. Il Napoli ha giocatori di qualità, può tornare in alto in classifica. Non so se tra Garcia e il gruppo ci sia stato poco feeling, sono sicuro però che con Mazzarri si tornerà a competere per i primi posti”.

CAMPIONATO APERTO – “Ma sì, ho visto Juve-Inter e il Napoli non è inferiore. Se torna quello dello scorso anno, può ancora lottare per lo scudetto”.

Lorenzo Insigne, attualmente calciatore del Toronto in MLS, è stato una bandiera del Napoli in cui ha giocato per ben 9 stagioni dal 2012 al 2022. Per lui, con la maglia azzurra 336 presenze in Serie A e 96 gol segnati. 2 Coppa Italia conquistate, una Supercoppa Italiana, oltre ad essere il secondo miglior marcatore nella storia del club campano, secondo solo al belga Dries Mertens.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini