Italiano: “Nessuna distrazione, uscire sarebbe folle”

single

Vincenzo Italiano ha da poco tenuto la conferenza stampa in vista della partita contro lo Sporting Braga. La viola ha accumulato un vantaggio rassicurante in Portogallo ma non potrà permettersi di prendere la gara sottogamba. Questo è il messaggio principale che ha voluto passare Italiano.

 Sulla partita – Domani è una partita che inizia e avrà una sua storia. Cercheremo di sfruttare questo vantaggio che abbiamo, non conoscendo la strategia dell’avversario che vorrà riaprire una gara che sembra archiviata. Dovremmo approcciarla bene, senza distrazione, distruggere il vantaggio che abbiamo accumulato sarebbe folle“.

Condizione della rosa – Abbiamo alcuni ragazzi che non hanno ancora la tripla fatica in pochi giorni. Tornare alle 6 di mattino ci ha penalizzato nell’affrontare l’Empoli, in questi momenti c’è bisogno dell’aiuto di tutti gli effettivi. Tutti hanno qualità e possono dare qualcosa a questa squadra. Sirigu è tornato a casa per un lutto, se sarà libero mentalmente giocherà. Milenkovic è out ma c’è ottimismo per lunedì. Amrabat deve stare tranquillo, nessuno risolve i problemi da solo, ha sbagliato per un eccesso di confidenza, ma lui non è uno che si abbatte”.

ManuelM
Scritto da

Manuel Pedrali