Italiano dopo la presentazione del Viola Park: “Ci farà lavorare nel migliore dei modi”

single

Le parole di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, a margine della presentazione del Viola Park, il nuovo centro sportivo dei gigliati:

ORGOGLIO – “Abbiamo deciso di fare il ritiro qua, perchè abbiamo tutto a disposizione. Un centro all’avanguardia che ci farà lavorare nel migliore dei modi. Complimenti al presidente e hai progettisti: per chi ama il calcio è uno spettacolo. Porterà grande senso di appartenenza a questi colori e ci farà crescere tantissimo“.

BONAVENTURA – “Grande merito a lui. Non è più giovane ma si è sempre messo a disposizione e sa gestirsi dentro e fuori dal campo con l’esperienza. Questa sua crescita ce la teniamo stretta: ha alzato il livello delle prestazioni e ci godiamo la sua convocazione. Una grande soddisfazione per lui e saprà trovare il suo spazio con la maglia azzurra“.

OBIETTIVO – “Dobbiamo continuare a lavorare sui pregi che abbiamo e migliorare i difetti che abbiamo, tipo far segnare i nostri centravanti e avere più continuità nei 90′. Siamo una squadra giovane e con nuovi elementi, ma intanto ci teniamo questo inizio e grazie a ciò possiamo goderci questa serata serenamente. Siamo contenti anche per il Presidente”.