Kvara svela i suoi sogni: "Champions con il Napoli e arrivare ai Mondiali"

single

Dopo un super inizio con il Napoli, per Khvicha Kvaratskhelia è tempo di tornare in Nazionale per affrontare le sfide di Nations League contro Ucraina e Albania. Il georgiano, inoltre, ha rilasciato una lunga intervista alla FIFA, dove ha parlato dei suoi futuri obiettivi: vincere la Champions e arrivare ai prossimi Mondiali con la Georgia. Di seguito le sue dichiarazioni.

GEORGIA -Voglio essere utile al mio Paese. Considerando quello che faccio oggi, credo che stia aiutando la Georgia e la Georgia stia aiutando me. Sono immensamente orgoglioso di essere georgiano. Ringrazio Dio di essere nato in Georgia e di essere figlio di questo Paese storico. Farò sempre del mio meglio per rendere orgoglioso il mio Paese, indipendentemente da ciò che accadrà dopo”. 

MONDIALI -Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Abbiamo le competenze e il carattere per trasformare questo sogno in realtà”.

SOGNI -Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Spero di trasformare questi sogni in realtà. Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò che ogni georgiano sogna. Credo che sarebbe un doveroso tributo a tutti coloro che hanno rappresentato la Georgia in passato. Vogliamo continuare sulla loro strada, raggiungere questo obiettivo e rendere orgoglioso il nostro Paese”.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì