Sarri ha chiesto Raspadori a Lotito: il retroscena

single

Giacomo Raspadori è sicuramente una delle figure di spicco di un Napoli che sta facendo sognare gli appassionati di calcio di fede azzurra e non. Il talento classe 2000 è passato tra le fila dei partenopei quest’estate, quando, dal Sassuolo, ha deciso di compiere il grande passo, sposando la causa di Luciano Spalletti.

L’edizione odierna de “Il Messaggero” racconta un retroscena in merito all’attaccante. Tale indiscrezione avrebbe potuto cambiare il corso degli avvenimenti. Stando a quanto raccontato dal quotidiano, durante la finestra estiva di mercato Maurizio Sarri avrebbe chiesto espressamente a Claudio Lotito di puntare su Raspadori come rinforzo per l’attacco.

Il presidente della Lazio, però, ha considerato troppo alta la richiesta di 30 milioni di euro per il cartellino. Vista la richieste, nessuna trattativa è stata intavolata tra le parti; il Napoli, invece, ha monitorato con attenzione la pista.

A soli due mesi dall’inizio della stagione Giacomo Raspadori conta una rete in campionato e ben quattro marcature nelle sue prime quattro presenze in Champions League. Luciano Spalletti e l’intera piazza napoletana si godono il loro nuovo pupillo. Un pupillo, che avrebbe potuto trovare accoglienza tra le fila biancoceleste, se la questione economica fosse stata dissipata.