Verso Napoli-Lecce: i convocati di mister Baroni

single

Mister Baroni ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida del Diego Armando Maradona in programma domani alle 20:45 che vede coinvolte Napoli e Lecce.

L’unico calciatore in dubbio era Strefezza, alla fine è stata scelta la via della convocazione. L’esterno, dunque, sarà a disposizione del tecnico che deciderà se impiegarlo dal 1′ minuto o a gara in corso. Presente anche i nei acquisti Umtiti e Pezzella, anche se difficilmente scenderanno in campo già dall’inizio. Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Bleve, Falcone, Samooja.

Difensori: Baschirotto, Frabotta, Gallo, Gendray, Pezzella, Pongracic, Tuia, Umtiti.

Centrocampisti: Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand.

Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Rodriguez, Strefezza.

LA CONFERENZA DI BARONI

Ecco di seguito un estratto delle conferenza stampa del tecnico salentino:

Sulla gara: “Devo verificare la forma di tutti, perché abbiamo speso tantissimo fino ad oggi e un incontro così ravvicinato ci fa mettere più attenzione alle risorse dei ragazzi, qualche piccolo acciacco e quindi ci prendiamo qualche ora, ma qualche variazione ci può essere. Andiamo a giocare in uno stadio incredibile contro un avversario che non ha niente di meno a Inter, Milan, Juve e alle altre big. Un attacco pazzesco, ma noi dobbiamo fare una partita concentrata, dove potrebbe non bastare ma dobbiamo provarci”.

Su Pezzella: “È arrivato da poco, ed era in una situazione dove si allenava da solo. Ad oggi ha solo un tempo, ma servirà la giusta mentalità che possa dargli anche maggior minutaggio”.

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni