Mister Baroni ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida del Diego Armando Maradona in programma domani alle 20:45 che vede coinvolte Napoli e Lecce.
L’unico calciatore in dubbio era Strefezza, alla fine è stata scelta la via della convocazione. L’esterno, dunque, sarà a disposizione del tecnico che deciderà se impiegarlo dal 1′ minuto o a gara in corso. Presente anche i nei acquisti Umtiti e Pezzella, anche se difficilmente scenderanno in campo già dall’inizio. Di seguito l’elenco dei convocati:
Portieri: Bleve, Falcone, Samooja.
Difensori: Baschirotto, Frabotta, Gallo, Gendray, Pezzella, Pongracic, Tuia, Umtiti.
Centrocampisti: Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand.
Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Rodriguez, Strefezza.
LA CONFERENZA DI BARONI
Ecco di seguito un estratto delle conferenza stampa del tecnico salentino:
Sulla gara: “Devo verificare la forma di tutti, perché abbiamo speso tantissimo fino ad oggi e un incontro così ravvicinato ci fa mettere più attenzione alle risorse dei ragazzi, qualche piccolo acciacco e quindi ci prendiamo qualche ora, ma qualche variazione ci può essere. Andiamo a giocare in uno stadio incredibile contro un avversario che non ha niente di meno a Inter, Milan, Juve e alle altre big. Un attacco pazzesco, ma noi dobbiamo fare una partita concentrata, dove potrebbe non bastare ma dobbiamo provarci”.
Su Pezzella: “È arrivato da poco, ed era in una situazione dove si allenava da solo. Ad oggi ha solo un tempo, ma servirà la giusta mentalità che possa dargli anche maggior minutaggio”.