Mancini “a caccia” di italiani: cinque i nomi del Monza sul taccuino del ct

single

Dopo un inizio molto al di sotto delle aspettative, il Monza è reduce da una striscia di tre vittorie consecutive. Con il cambio di guida tecnica, con Palladino subentrato a Stroppa, i brianzoli si sono staccati dall’ultimo posto e vivono una situazione un po’ più serena rispetto a qualche giornata fa.

Tra gli osservatori del Monza – in ottica azzurra – c’è il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ‘Mancio‘ ha messo nel mirino cinque giocatori per l’Italia che verrà, quella che punterà alla Nations League e alle qualificazioni per i prossimi europei e mondiali.

I NOMI

Il primo nome è quello di Rovella, centrocampista di personalità che dopo l’Under 21 vede sempre di più l’esordio con la Nazionale maggiore. Pessina e Sensi sono due ragazzi già presenti nel giro della gestione Mancini e superati i problemi fisici, si candidano per una chiamata dal ct. Chi ha più concorrenza è Gianluca Caprari, alla ricerca di continuità di rendimento. Infine Filippo Ranocchia: il centrocampista fa parte di quei giocatori per cui Mancini guarda oltre. Pochi minuti, ma prospetto molto interessante.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu