Manfredi e la questione stadio per la Sampdoria: "Trovata una soluzione"

single

Dopo il turno infrasettimanale si può guardare avanti. La Sampdoria si è ormai lasciata alle spalle anche il pareggio contro il Cittadella (0-0), ed è arrivato dunque il momento di pensare alla sfida di questo weekend. La 13ª giornata del campionato di Serie B vedrà i blucerchiati di mister Andrea Sottil scontrarsi con il Brescia. Intanto, Matteo Manfredi ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il presidente della squadra ligure ha fatto il punto sulle vicende societarie del suo club.

IL FUTURO - “Sappiamo benissimo qual è il nostro dovere. Non dobbiamo lasciarci prendere dalla fretta. Siamo la Sampdoria, abbiamo strutture e tifoserie da Serie A. Dobbiamo avere pazienza. A livello societario siamo solidi. Gli ultimi passaggi effettuati mi hanno dato consapevolezza del lavoro effettuato nell’ultimo anno. Abbiamo investito tanto, la Samp è un patrimonio di tutto il calcio italiano". 

LO STADIO -  "La questione è molto calda, crediamo di aver trovato una soluzione con una terza parte che dovrebbe mettere d’accordo le altre due. Lavoreremo per dare lustro alla nostra casa.”

C
Scritto da

Carmen Apadula