Milan, perchè Mandzukic ha rinunciato allo stipendio di marzo

single

Mario Mandzukic, attaccante del Milan, ha rinunciato alla retribuzione dello stipendio del mese di marzo dopo non essere stato a disposizione di Pioli nel suddetto periodo. La notizia è stata riportata dall’ANSA, che ha spiegato che la società meneghina ora devolverà in beneficenza la mensilità che spettava all’ex Juve.

Il calciatore per l’ennesima volta ha dimostrato estrema professionalità e correttezza ed è stato applaudito dal presidente del Milan Paolo Scaroni:

Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il Club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale

mario mandzukic

Fonte dell’immagine: profilo instagram Mandzukic

Arrivato al Milan durante il calciomercato di gennaio, percepisce uno stipendio da 1,6 milioni di euro per sei mesi. Attualmente il croato è a disposizione di Pioli, pienamente recuperato in seguito ai continui problemi muscolari. Nell’ultima partita contro il Parma, il 9 rossonero ha guardato i suoi compagni dalla panchina per tutti i 90 minuti. Fino a questo momento ha giocato appena cinque partite per un totale di 158 minuti.

Fonte dell’immagine in evidenza: profilo Twitter Mandzukic