Mbappé proposto al Liverpool in estate: la risposta del club

single

Continuano a tenere banco i rumors su un possibile addio tra Kylian Mbappé e il PSG a fine stagione. L’interesse del Real Madrid per l’asso francese è noto da tempo, ma i Blancos non sarebbe l’unico club nella lista dei desideri del ragazzo.

Indipendent ha riportato un retroscena riguardante la scorsa estate, quando Mbappé sarebbe stato proposto al Liverpool dal suo entourage. I Reds, però, non sarebbero stati totalmente convinti dell’operazione, vista la strategia che il club ha scelto di portare avanti da qualche stagione. Investimenti mirati e risparmio economico. Due obiettivi che, comprensibilmente, con l’acquisto dell’asso francese sarebbero stati difficilmente perseguibili.

Un discorso identico vale anche per l’Arsenal, tra le destinazioni preferite dal francese anche per via della storia di Thierry Henry, uno dei suoi idoli, con i Gunners. In questo caso, non sarebbe arrivata un’offerta ufficiale dal club, ma qualche interessamento sicuramente c’è.

Il Real Madrid resta una delle poche società a potersi permettere l’ingaggio di Mbappé. E resta anche, comprensibilmente, la prima della lista per tante motivazioni. Si dovrà attendere ancora un po’ per capire le mosse future. Ma la cosa certa è che, nella corsa a Mbappé, nessuno accetta di restare fuori a cuor leggero.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame