Altro infortunio per Meret, i tempi di recupero!

single

Brutte notizie per Alex Meret, il portiere del Napoli al termine dell’allenamento, a due giorni dalla sfida con il Verona, ha riportato la frattura della seconda vertebra lombare. Questo il comunicato ufficiale del Napoli:

“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”.

Non è la prima volta che il portiere friulano subisce un infortunio del genere. Capitò già in occasione di Genoa – Napoli a fine agosto. In quell’occasione si trattò di frattura dell’apofisi traversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare.

UN CALVARIO

La lista di infortuni del portiere ex Udinese purtroppo è lunghissima. Il talentuoso portiere del Napoli non ha mai trovato continuità dopo aver lasciato Udine. Un problema che sta pesando parecchio sulla carriera di Meret, che all’età di 24 anni non è ancora riuscito a conquistare il posto da titolare in una grande squadra come il Napoli.

TEMI DI RECUPERO

Ancora non è possibile stabilire con certezza quando il portiere azzurro potrà tornare in campo, bisognerà attendere ulteriori comunicata dal Napoli, ma sicuramente non prima di fine aprile.