La partita di ritorno di Champions League tra Milan e Napoli sarà un crocevia importante, anzi fondamentale per la stagione delle due: forse di più per i rossoneri vista la situazione in campionato. Sarà anche, si spera, Osimhen contro Giroud. Proprio di quest’ultimo sono arrivate delle importanti novità. Come riporta la redazione TMW, per il rinnovo di Olivier Giroud con il Milan manca soltanto la firma che l’attaccante metterà in seguito alla sfida coi partenopei.
I DETTAGLI
Il bomber francese ha attualmente il contratto in scadenza il 30 giugno e rinnoverà fino al 2024 con l’opzione per un’altra stagione. Lo stipendio resterà invariato e presumibilmente, chiuderà la sua carriera col Milan. Secondo TMW, Giroud dovrebbe firmare il contratto il giorno dopo la semifinale di Champions di ritorno con il Napoli.
Si avvicina il rinnovo di Olivier #Giroud. ⏳
A mancare ormai è solo la firma e, secondo @TuttoMercatoWeb, arriverà dopo il ritorno di #ChampionsLeague con il #Napoli. ✍️
L’accordo durerà fino al 2024, con opzione fino al 2025 e con uno stipendio simile a quello attuale. 💰 pic.twitter.com/RyfFI2IlNg
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) April 14, 2023
L’OBIETTIVO PER L’ATTACCO
Oltre al rinnovo di Giroud, Maldini e Massara sono alla ricerca del bomber del futuro. Sempre secondo TMW, il principale obiettivo sarebbe Folarin Balogun, classe 2001 dell’Arsenal, attualmente in prestito al Reims, valutato circa 25 milioni. Situazione in divenire, molto dipenderà dalla gara col Napoli.