Colombo dopo il gol al Milan: “Il rispetto è uno dei valori più importanti”

single

Lorenzo Colombo è l'autore del gol che ha permesso al Monza di mettere i sigilli sul 4-2 contro il Milan nella partita di ieri sera. L'attaccante è cresciuto nel vivaio del Milan e, nonostante attualmente indossi la casacca della squadra guidata da Palladino, è ancora di proprietà della società rossonera.

Per lui dunque la partita di ieri sera ha avuto un significato particolare e segnare contro la squadra che l'ha formato e cresciuto non l'ha lasciato indifferente. Per questo il giovane classe 2002, dopo aver messo la firma sulla quarta rete dei brianzoli, non ha esultato mimando il gesto delle scuse. Quest'oggi, il giorno dopo il gol, ha pubblicato un messaggio su quanto accaduto sul suo profilo Instagram.

IL MESSAGGIO DI COLOMBO

UN GOL EMOZIONANTE -"Penso che il rispetto sia uno dei valori più importanti, nel calcio come nella vita. Sapete tutti il mio percorso e potete immaginare le emozioni che sto provando dopo il gol di ieri".

SGUARDO AL PASSATO - "Darò sempre tutto per la maglia che indosso, senza però dimenticare quella di appartenenza".

DIGIUNO INTERROTTO

Il gol di ieri per Colombo è servito anche a interrompere un lungo digiuno. Non segnava infatti da Verona-Monza dell'11ª giornata, match in cui siglò una doppietta.

LetiziaL
Scritto da

Letizia Toscano