Monza, Nesta non si dà pace: “Farò di tutto per migliorare la situazione”

single

Oggi il Monza ha perso di nuovo, precisamente per la terza volta consecutiva in questa Serie A. La sconfitta di oggi ha lasciato il club brianzolo all’ultimo posto in classifica a pari merito con il Venezia, con appena 10 punti. Alessandro Nesta non sembra essere nei guai, dato che il club non gli attribuisce tutte le colpe, ma ci ha tenuto ugualmente a scusarsi per la pessima situazione della squadra.

Vediamo le sue parole in conferenza stampa nel post partita:

SCONFITTA DI OGGI - "Siamo andati sotto subito, è stato un passo indietro importante rispetto alle altre partite. Siamo stati inferiori. Dobbiamo ritrovare compattezza e solidità. Non dobbiamo spaventarci, la classifica è quella che è, ma non possiamo essere frenetici o spaventarci. Dobbiamo stare tranquilli".

ATTEGGIAMENTO DEI SUOI - "Mi rimprovero tante cose, ho le mie colpe. Non mi aspettavo l'approccio di oggi, magari mi è sfuggito qualcosa".

FIDUCIA DELLA SOCIETÀ - "Non mollo, vivo questo mestiere con tranquillità. Se mi tengono devo fare di tutto per cambiare la situazione. Serve coraggio".

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro