Riavvicinamento tra il Napoli e Kvaratskhelia: nuovi segnali di rinnovo

single

La trattativa tra Kvaratskhelia e il Napoli per l'estensione del contratto sembrava aver raggiunto uno stallo, che stava per presagire una definitiva rottura tra le due parti. Come riportato dal Corriere dello Sport, c'è stato un avvicinamento tra l'entourage del calciatore e la dirigenza azzurra: il rinnovo sembra ora più vicino che mai.

IL PUNTO

La trattativa per il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia e il Napoli sembra essere arrivata ad un punto di svolta. I discorsi tra l'entourage e la società erano entrati nel vivo durante gli Europei. In estate però la trattativa non ha portato i frutti sperati. Dopo il match di fine ottobre tra Napoli Milan, le due parti avevano proseguito i discorsi, allontanandosi ulteriormente. Quando ormai la situazione sembrava irrecuperabile, pare che gli agenti di Kvicha e il Napoli si siano avvicinati nelle ultime ore. Ora il rinnovo, che sembrava utopia, non è mai stato così vicino dal realizzarsi. 

I NUMERI DI KVARATSKHEILA AL NAPOLI 

Arrivato a luglio del 2022, Kvara è stato protagonista nella conquista dello Scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. In azzurro l'esterno ha collezionato 30 gol e 29 assist in 104 presenze. L'attuale contratto scade nel 2027, ma ora è probabile che l'avventura di Kvaratskhelia al Napoli proseguirà ancora  a lungo.

GiovanniG