Il punto sul mercato del Napoli: vicini Brescianini e Gilmour, addio Cajuste

single

Il mercato del Napoli, soprattutto a centrocampo, sta entrando nel vivo. Secondo Fabrizio Romano infatti, la squadra di Conte sta per prendere Brescianini Gilmour, mentre Cajuste dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Brentford.

MARCO BRESCIANINI

Il Napoli segue da tempo Marco Brescianini e ora sembra essere arrivato il momento decisivo per chiudere la trattativa. Per il giocatore del Frosinone, che l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione proprio con la formazione gialloblù, sembra ormai tutto fatto: mancherebbero solo i dettagli per chiudere la trattativa.

BILLY GILMOUR

Come per Brescianini, anche per Gilmour l'interesse del Napoli è vivo da ormai parecchio tempo. Il Brighton continua a chiedere circa 20 milioni di euro per far partire il proprio giocatore, ma la società azzurra è fiduciosa: la trattativa dovrebbe andare a buon fine.

JENS CAJUSTE

Se Gilmour arriverebbe dalla Premier League al NapoliCajuste sembra ormai destinato a fare il percorso inverso. Il centrocampista classe 1999 sembra infatti vicinissimo a diventare un giocatore del Brentford, con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. 

GiovanniG