NAPOLI GARCIA OSIMHEN – Rudi Garcia, tecnico del Napoli, è intervenuto nel post partita dell’amichevole contro l’Apollon Limassol. L’ex allenatore della Roma si è soffermato sullo stato di forma della squadra. Uno dei giocatori più chiacchierati nel corso dell’intervista è stato Victor Osimhen, di cui ne ha descritto anche le emozioni.
Di seguito le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport:
LA PARTITA – “Nel primo tempo ritmi troppo bassi, mentre nella ripresa abbiamo alzato l’intensità e la qualità e si è vista la differenza in campo. In ritiro abbiamo svolto un ottimo lavoro. Ora dobbiamo prepararci per la partita contro il Frosinone perché non sarà semplice”.
OSIMHEN – “Osimhen è molto felice, con lui la società ha svolto un ottimo lavoro. Appena il rinnovo sarà ufficiale si potrà dedicare solamente al campo e questo mi piace”.
CAJUSTE – “È molto duttile e può giocare in tutti e tre i ruoli della mediana. È molto fisico, è alto e sa recuperare molto bene i palloni. Sono molto contento del suo arrivo, si integrerà bene in squadra e, dal punto di vista fisico, può migliorare ancora di più”.
ZIELINSKI – “È sotto contratto con il Napoli come tutti gli altri. Oggi ha giocato e speriamo che sia a nostra disposizione anche con il Frosinone”.
IL RITIRO – “In ritiro ho provato vari esperimenti che sono andati a buon fine, uno su tutti è Zerbin mezz’ala. I giocatori rispondono bene alle mie richieste e mi piace il fatto che rimangano lucidi. Anche se il Limassol non è un avversario di altissimo livello, vincere un’amichevole è sempre importante”.